Per la Rossetti Market Conad buon test contro la VAP (3-1)
aprile 25, 2024
Test piacentino per la Rossetti Market Conad (B2 femminile), che ieri sera (mercoledì) ha sostenuto un allenamento congiunto al palazzetto di Alseno con le giovani della VAP (Volley Academy Piacenza), militanti in B1. Quattro i set disputati di comune accordo tra le due formazioni, con la squadra di Paolo Bergamaschi che si è imposta 3-1, dominando primo, secondo e quarto set, mentre le ragazze di Alessandro Licata si sono imposte agevolmente nella terza frazione.
"Alle ragazze - spiega Bergamaschi - avevo chiesto alcuni obiettivi specifici come tirare il servizio e sviluppare maggiormente il gioco al centro e la squadra ha risposto positivamente a queste richieste tecniche in vista della partita di sabato contro un'altra formazione giovane come SpakkaVolley Spacer".
Il test è servito per preparare la trasferta di Villa Bartolomea (ore 20,45) contro le veronesi fanalino di coda del girone.
ROSSETTI MARKET CONAD-VOLLEY ACADEMY PIACENZA 3-1
(25-15, 25-17, 15-25, 25-15)
ROSSETTI MARKET CONAD: Falotico 4, Scurzoni 9, Neri 2, Spagnuolo 4, Frassi 7, Bernabè 16, Toffanin (L), Gandolfi (L), Marchesi 5, Agostini, Pieroni, Palazzina 3, Tartari 4, Bozzetti 2. All.: Bergamaschi
VOLLEY ACADEMY PIACENZA: Da Pos 1, Iacona 2, Ouahoun 8, Terrana 15, Nella 4, Bibolotti 3, Gazzola (L), Schillkowski 2, Dodi 5, Riccio (L), Ucovic 12. N.e.: Borri, Ruggeri, Milani. All.: Licata
Nella foto, le due squadre al centro del campo prima dell'allenamento congiunto ad Alseno