Coppa Italia B2 femminile, per la Rossetti Market Conad Final Four a Campobasso
febbraio 13, 2024
Sarà Campobasso a ospitare la Final four di Coppa Italia di serie B maschile, B1 e B2 femminile, categoria quest'ultima che vedrà protagonista la formazione Rossetti Market Conad, prima squadra della Pallavolo Alsenese. L'appuntamento sarà per venerdì 29 e sabato 30 marzo, con dodici squadre finaliste a caccia dei tre trofei nei due impianti di gioco, il PalaUnimol e la palestra Ipia Montini.
Per quanto riguarda le gialloblù piacentine, i sorteggi degli accoppiamenti delle semifinali di B2 - insieme a quelli delle altre categorie - si conosceranno mercoledì 28 febbraio alle 11 in diretta streaming sul canale Youtube della Fipav. Oltre alla Rossetti Market Conad, sono qualificate l'Acrobatica Group Alessandria, la Futura Terracina 92 e la Star Volley Bisceglie.
Il programma vedrà la disputa delle semifinali di B2 nella mattinata di venerdì 29 marzo, mentre all'indomani mattina ci sarà la finale al PalaUnimol.
La Rossetti Market Conad si è qualificata alla Final Four di Coppa Italia in primis chiudendo al primo posto il girone d'andata di campionato (raggruppamento E) e poi vincendo il primo girone di Coppa superando Riccione (3-0 in casa) e Promoball (3-2 in trasferta).
Nella foto di Francesca Solari, la Rossetti Market Conad
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.