Pallavolo Alsenese
dal 1986
NEL TEST TUTTO PIACENTINO LA ROSSETTI MARKET CONAD SUPERA LA VAP (3-1)

settembre 29, 2022
Buon allenamento congiunto per le gialloblù di Alseno contro le giovani cittadine militanti in B1

ALSENO (PIACENZA), 29 SETTEMBRE 2022 - Test positivo per la Rossetti Market Conad, formazione di Alseno militante in B2 femminile che mercoledì sera ha superato 3-1 le giovani "cugine" della Volley Academy Piacenza, militanti in B1, nell'allenamento congiunto in programma al palazzetto alsenese. Le gialloblù locali hanno conquistato i primi due parziali, mentre la VAP si è imposta nella terza frazione prima del 15-10 di Alseno che ha chiuso il match informale dove la Rossetti Market Conad ha provato vari assetti di gioco.
"E' stato un test positivo - commenta coach Federico Bonini - alle ragazze avevamo chiesto una mentalità da campionato già da questa settimana, con idee chiare e una certa solidità mentale in campo, e la risposta è stata buona. Stiamo crescendo in alcuni fondamentali, soprattutto nella fase break con battuta e muro-difesa".
ROSSETTI MARKET CONAD-VOLLEY ACADEMY PIACENZA 3-1
(25-21, 25-16, 20-25, 15-10)
ROSSETTI MARKET CONAD: Sesenna 10, Musiari (L), Toffanin, Stanev 5, Pieroni 2, Chini 7, Tosi 7, Vairani 8, Stellati 10, Dall'Orso 12. N.e.: Marchetti, Gandolfi (L). All.: Bonini

ARCHIVIO NEWS