B2 femminile girone E, per la Rossetti Market Conad test di alta classifica a Cerea
ottobre 27, 2023
Un primo scontro diretto ai piani alti della classifica dove la realtà gialloblù ambisce a stare. Non possono certo essere risposte definitive dopo tre giornate, ma qualche indicazione significativa può arrivare. Domani (sabato) alle 21 a Cerea (Verona) la Rossetti Market Conad si confronterà con le padrone di casa targate Isuzu nella quarta giornata d'andata del girone E di serie B2 femminile. Alseno - allenata da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi - si presenta all'appuntamento forte di tre vittorie per un bottino complessivo di otto punti, che vale la piazza d'onore condivisa con l'altra formazione piacentina, il San Giorgio. Cerea, invece, ha fatto en plein conquistando per tre volte il bottino pieno e guidando la classifica in solitaria con nove punti.
"Affronteremo - commenta coach Bonini - un avversario di caratura, che non ti consente di avere cali e di rilassarti inconsapevolmente. Sarà una partita che andrà giocata con intensità dall'inizio alla fine. Cerea è una formazione preparata su vari aspetti, tra individualità, tecnica e tattica, oltre ad avere una mentalità aggressiva. Siamo ancora nella prima fase del campionato, ma sicuramente sarà un banco di prova iniziale per cominciare a testare quelle che possono essere le ambizioni".
GLI ARBITRI - A dirigere l'incontro tra Isuzu Cerea e Rossetti Market Conad saranno il primo arbitro Martina Chiara e il secondo arbitro Eleonora Bergonzini.
IL TURNO - Questo il programma della quarta giornata del girone E di serie B2 femminile.
San Giorgio-SpakkaVolley Spacer
Galaxy Collecchio-Viadana
Moma Anderlini Modena-Zerosystem
Top Volley Verona-Hydroplants Soliera150
Tecnimetal Piadena-Drago Volley Stadium Mirandola
Volley Davis 2C-Be One
Isuzu Cerea-Rossetti Market Conad.
LA CLASSIFICA - Isuzu Cerea 9, San Giorgio, Rossetti Market Conad 8, Zerosystem, Volley Davis 2C 7, Galaxy Collecchio 6, Tecnimetal Piadena 4, Be One, Viadana, Top Volley Verona, Moma Anderlini Modena 3, Drago Volley Stadium Mirandola, Hydroplants Soliera 150 1, SpakkaVolley Spacer 0.
Nella foto di Francesca Solari, il gruppo della Rossetti Market Conad