Aurora Ghibaudo (Rossetti Market Conad): "Contro Busnago match combattuto; decisiva la forza di non mollare"
novembre 07, 2024
Aria di casa per rilanciarsi. In B2 femminile, la Rossetti Market Conad farà leva sul fattore campo per provare a riscattare il brutto passo falso di sabato scorso a Mandello del Lario contro la Cartiera dell'Adda (3-0). Sabato alle 20,30 al palazzetto di Alseno la squadra allenata da Paolo Bergamaschi sfiderà lo Spazio Conad Busnago nella quinta giornata d'andata del girone E. A fare il punto in casa gialloblù è la centrale Aurora Ghibaudo, piemontese classe 1995 al suo primo anno in terra piacentina.
"Sabato scorso - commenta la giocatrice torinese - è stata una partita da dimenticare contro una squadra sulla carta alla nostra portata. Loro sono state brave fin da subito a metterci in difficoltà e non siamo riuscite a reagire. Abbiamo iniziato la nuova settimana con la voglia di rifarci sabato. Indipendentemente dall'avversario, una cosa importante che ultimamente ci manca è la consapevolezza di ciò che sappiamo fare".
Quindi aggiunge. "Busnago è una squadra giovane e mi aspetto una partita combattuta; solo chi avrà la forza di non mollare riuscirà a portare a casa la vittoria. Giochiamo in casa e ci aspettiamo un grande tifo a sostenerci".
Nella foto di Francesca Solari, Aurora Ghibaudo, centrale della Rossetti Market Conad
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.